Not known Facts About bava di lumaca

L’effetto calmante e tonificante conferisce al viso una sensazione di freschezza e di rinnovata luminosità.

Veleno d’ape, sodio ialuronato, oligopeptidi, estratto di olio di girasole, olio di cartamo e di argan, estratti di pepe del Sichuan e pulsatilla coreana sono solo alcuni i performanti ingredienti di questa crema che vanta anche proprietà antibatteriche e antimicrobiche.

ASPERSINA RINNOVA è un trattamento cosmetico viso intensivo, giorno e notte, formulato con ingredienti in grado di promuovere il turnover cellulare esercitando un’attività intensiva e rinnovatrice oltre che schiarente cutanea.

I nostri laboratori utilizzano esclusivamente la bava di lumaca (Helix Aspersa Müller) proveniente da allevamenti italiani all’aperto a ciclo biologico completo che ne garantiscono la purezza e l’affidabilità senza arrecare danno agli animali durante la raccolta della bava.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, for every inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie.

I tonici alla bava di lumaca sono prodotti cosmetici dalla texture liquida con la funzione di idratare, lenire e tonificare la pelle del viso.

le proteine e vitamine del muco di lumaca favoriscono l’ossigenazione e svolgono un potere antiossidante

La bava di lumaca è un prodotto noto all’uomo da migliaia d’anni. Già nel quinto secolo avanti Cristo, Ippocrate nel suo corpus ne descriveva le proprietà medicamentose e for each lunghi anni, le lumache vennero usate dai medici di ogni dove for each curare infiammazioni, tossi e gastriti. Nel tempo, queste conoscenze sono andate perdute, for every ritornare poi alla luce negli anni ’80.

La composizione ricca di oli della Bioluma Crema Viso Alla Bava Di Lumaca rende questa crema ottima occur crema giorno e notte per pelli secche ma meno adatta da usare due volte al giorno su pelli grasse e misto grasse.

Al giorno d’oggi, sia donne che uomini desiderano occuparsi in maniera personale e mirata del proprio benessere e i tonici a base di lumaca sono ottimi prodotti per la pelle di entrambi.

Ammettiamolo: tutti noi vorremmo avere una pelle liscia e levigata senza i segni dell’invecchiamento!

Le analisi di laboratorio misero in evidenza che la bava di lumaca conteneva vitamine, proteine, polisaccaridi, collagene, principi attivi e tanto altro ancora di cui, normalmente, il nostro corpo necessita for each svolgere svariate funzioni a livello sia epidermico che intradermico. In breve tempo la scoperta suscitò l’interesse di svariati scienziati e situation di prodotti bava di lumaca cosmetici, intenzionati a carpire i segreti di questo nuovo elisir di lunga vita.

Per scegliere for everyò la crema migliore a foundation di  mucopolisaccaride di lumaca ideale for each la propria pelle bisogna stare soprattutto attenti agli altri ingrendienti e attivi contenuti nel prodotto.

They can be found in a number of formulations that cater to a variety of distinctive skin troubles for instance dryness, getting old, pigmentation and acne. bava di lumaca are available packs of enormous and tiny dimensions, and are ideal for use the two Guys and ladies.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *